Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere comunale del Gruppo Misto Marco Ardis:
"Sono convinto che la scelta di Abenante di sostenere l’amministrazione Marchi, non sia dovuta alla presunta smodata voglia di occupare una poltrona, questo lo può pensare chi non ne ha mai occupata una, credere che Antonio si sprechi per una poltrona è proprio da bischeri.
Credo invece, come sono sempre stato convinto, che gli ultimi 2 consigli comunali rappresentino la sintesi di ciò che è stata la politica a Pescia negli ultimi 9 anni, dove la corresponsabilità, ora manifesta a tutti, è stata la linea guida delle scelte che hanno determinato il “Sacco di Pescia” da parte di una classe politica che ha fatto attraverso la consociazione e la condivisione, l’interesse di pochi a scapito dei cittadini.
In questo quadro la giunta Marchi rappresenta la continuità amministrativa che è servita a garantire la chiusura delle partite aperte da Abenante. Pertanto ritengo che la mozione di sfiducia non sia stato un insuccesso; cosi come ho dichiarato al momento del voto in consiglio, l’ ho sottoscritta pur sapendo che avremo perso, perché venisse fatta chiarezza su quello che è stata la politica a Pescia negli ultimi 10 anni.
Credo che lo stesso Sindaco Fambrini abbia subito la sfiducia perché era di troppo sulla strada di questi corsari che oggi amministrano la nostra città.
Vorrei infine capire come questi signori che hanno causato i danni che abbiamo sotto gli occhi, vogliano in un anno risolvere i problemi di parcheggi Pe. Par., Comicent, Vecchio Mercato dei Fiori, Bilancio, Ospedale, Bussines Park, solo per citare alcuni dei più gravosi.
Per ora posso solo constatare che ne sono stati gli artefici corresponsabili."
Consigliere Comunale Marco Ardis
Gruppo Misto