Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Contrari al ritorno del comprensivo unico. Il sindaco Rinaldo Vanni esprime la sua posizione in merito alla polemica innescata negli ultimi giorni tra i due circoli cittadini, che ha visto insegnanti e genitori muoversi su opinioni contrastanti. A giorni sarà aperto un tavolo di confronto con le dirigenze scolastiche per una valutazione complessiva. Perché il tema principale non è tanto il “numero” degli alunni che “migrano” da un comprensivo a un altro, ma l’edilizia scolastica, la sua organizzazione sul territorio, la creazione di poli didattici poco dispersivi.
Alcune idee possono concretizzarsi prima, come quella di trasferire la scuola primaria “Arinci” di via Diolaiuti nell’edificio fino a oggi occupato dal tribunale di via Cavour. O come il progetto di realizzazione della nuova scuola a Cintolese (media o elementare che sia), finanziato dai proventi della discarica del Fossetto e da attuare con project financing. In questo modo i due comprensivi avrebbero zone di riferimento ben definite e neppure si sfiorerebbero, come invece succede oggi nella media “Giusti-Gramsci”, occupata in coabitazione dai bambini dei due circoli.