Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LACIANO - "Da oggi sono stati montati e aperti tutti i segnali relativi al divieto del transito mezzi pesanti; pertanto l'ordinanza n° 233/2012 diventa efficace." Con questo laconico messaggio l'ufficio tecnico lavori pubblici ha concluso il lavoro di installazione della segnaletica verticale avviato alcuni mesi fa al fine di vietare il passaggio dei mezzi pesanti dal centro di San Rocco.
Si tratta di un provvedimento lungamente atteso (se non storico) che vedeva Larciano tra i pochissimi comuni che ancora permettevano il transito dei Tir del proprio centro. Grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e ufficio tecnico da oggi i mezzi pesanti non potranno più attraversare le piazze Vittorio Veneto e 4 Martiri se non per carico e scarico nelle imprese localizzate nella zona interdetta.
Affinche' questo potesse essere realizzato si e' reso necessario installare i cartelli di divieto, concordati anche con la Provincia di Pistoia, su un'ampia area che consentisse ai mezzi pesanti di seguire comunque percorsi alternativi. Questo provvedimento è propedeutico al prossimo che riguarderà la riorganizzazione di piazza Vittorio Veneto e 4 Martiri.