Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I proprietari di 93 strutture alberghiere presenti nel cuore termale della città, chiuse da almeno 5 anni, potrebbero partecipare alla procedura per il cambio di destinazione d’uso promossa dal Comune. Al posto degli hotel, sembrano destinati ad arrivare appartamenti, uffici e negozi. Scade il 2 settembre il termine di presentazione delle proposte destinate alla riconversione di questi immobili. Il bando consente di svincolare, complessivamente, 33mila mq, in termini di superficie utile lorda. Il bando ha lo scopo d riqualificare gli edifici già esistenti e la città.
Le proposte presentate saranno valute in base a vari criteri: trasformazione in bed and breakfast, risparmio energetico, recupero dell’acqua piovana, realizzazione di opere pubbliche, creazione di posti di lavoro.
Sei alberghi hanno già avviato le procedure per il cambio di destinazione d’uso senza chiedere lo svincolo. Gli interventi previsti per Scannavini, Select Petrolini, Roma, Tamerici, Negozianti e Maria Sole sono già stati oggetto di valutazione di conformità.