Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Di seguito la nota di Marco Niccolai sul degrado in cui versa il campetto da calcio di Collodi:
"Credevo di ricordarmi male io, invece lunedì sera tanti altri miei compaesani di Collodi mi hanno confermato che il sindaco Marchi, nel settembre 2012, aveva preso l'impegno di far risistemare le reti del campetto del paese nei giorni successivi.
Ad oggi, quasi un anno dopo, ancora una volta il niente. Ho pubblicato già ...varie volte le foto e quindi non le ripropongo di nuovo.
Ma perché, mi si potrebbe chiedere, parlo sempre di queste reti? Lo faccio non solo perchè quel campetto è l'unico posto dove i ragazzi di Collodi possono giocare a calcio in paese senza problemi e già questo é importante. Ci ho passato tanto tempo alla loro etá e non mi sembra certo un lusso.
Ne parlo perché è diventato purtroppo un simbolo della situazione in cui si trova il nostro Comune con questa Amministrazione. Le cose piccole, infatti, danno spesso la misura di come si affrontano i problemi, piccoli e grandi.
Non stiamo parlando del rifacimento di uno stadio ma di risistemare le reti, ormai bucate, di un piccolo campetto di paese.E' inspiegabile come mai da mesi non si faccia un intervento cosi minimale.
Le difficoltá finanziarie del Comune impediscono di fare anche questo? Se cosi fosse non ci sarebbero da fare ulteriori commenti. L'alternativa comunque é una: mantenere gli impegni presi di fronte ai cittadini. Siamo in attesa. E comunque ne discuteremo anche in Consiglio Comunale, assieme anche ad altri temi emersi nell'affollata assemblea di lunedì."