Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Patrizia Pagliarani è la nuova direttrice della filiale provinciale di Pistoia di Poste Italiane. Laureata in giurisprudenza nel 1986, è in azienda dal 1988 maturando capacità competenze ed esperienza con qualifica di consigliere amministravo, dopo due anni di praticante avvocato.
La nuova direttrice ha svolto ruoli da dirigente già dal 1996 come direttrice della filiale di Pesaro, trasferendosi poi nel 2000 presso la filiale di Verona con incarico di responsabile. Sempre nello stesso anno ricopre il ruolo di direttrice regionale del Friuli Venezia Giulia. Dal 2003 le vengono affidati incarichi di responsabilità: nell’area territoriale Centro Nord, come responsabile operation, presso la struttura centrale mercato privati, come responsabile prodotti postali. Nel 2009 il trasferimento a Pesaro come responsabile di filiale e infine nell’agosto 2013 responsabile della filiale di Pistoia.
La nuova responsabile provinciale gestirà 73 uffici postali, distribuiti nel territorio della provincia di Pistoia, con uffici Posteimpresa presenti nella realtà provinciale. L’offerta alla clientela si completa con i 44 “sportello amico” presenti negli uffici postali del territorio, con i quali si è costituito un canale diretto con la pubblica amministrazione locale, per semplificare la vita ai cittadini, e dai 77 sportelli automatici Postamat.