Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
C'è una questione che interessa il Comune e un privato (la famiglia Cattaneo). Al centro della lite, che si è svolta In tribunale, l'esproprio dell'area dove è sorto il centro sportivo La Palagina a Vianova. Ora, visto che l'amministrazione davanti al giudice ha sempre avuto torto, si prova la strada dell'accordo bonario tra le parti, tramite la mediazione di un conciliatore. Già il Consiglio di Stato (nel 2008) e il Tar (il 24 maggio scorso) avevano dichiarato illegittimi i documenti deliberati dal Comune sull'acquisizione dell'area, specificando che i beni di proprietà privata erano stati occupati “illegittimamente” sin dal 1991. Il 20 dicembre il Tar ha fissato la data per accertare e successivamente pagare una richiesta danni rivendicata dalla parte offesa. Due le ipotesi: la restituzione dei terreni liberi da persone e cose con, in più, una somma di oltre un milione di euro, oppure, in via subordinata, senza la restituzione dei beni ma con un risarcimento che supera i due milioni di euro. Cifre che hanno hanno persuaso l'amministrazione a lasciar perdere l'iter giudiziario e a sedersi a un tavolo coi proprietari per arrivare a un accordo.