Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un inseguimento da film, che si è concluso, dopo una lunga corsa, al semaforo di via Empolese a Pieve, con una volante dei carabinieri che ha chiuso la strada al 67enne monsummanese che a bordo della sua potente Mercedes aveva dato del filo da torcere alle forze dell’ordine. Tutto è iniziato intorno alle 10,30, quando l’uomo a cui i vigili urbani avevano chiesto di fermarsi a un posto di blocco vicino alle poste, ha tirato dritto. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine locali per questioni amministrative che riguardavano assicurazione e revisione della sua auto con targa della Bulgaria, ha innescato un inseguimento che si è protratto per mezz’ora e che lo ha visto percorrere più volte via del Fossetto, nel tentativo di seminare gli agenti della polizia municipale a cui nel frattempo erano corsi in rinforzo i carabinieri. Il sessantasettenne si è lanciato in una serie di infrazioni al codice della strada, tra cui il passaggio con il rosso a un paio di semafori e quello contromano a un paio di rotatorie, nonché il mancato rispetto del senso unico in via Cesare Battisti. A quel punto il conteggio dei punti sulla patente era ormai irrimediabilmente perduto.