Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Niente più password per navigare in Internet sulla rete pubblica del Comune: è la proposta avanzata all’amministrazione dal consigliere Andrea Rastelli, sostenuta da tutto il Partito Democratico, e discussa in una mozione che sarà presentata nel corso del consiglio comunale di stasera.
Sul territorio comunale, infatti, sono da tempo presenti tredici hotspot per il WiFi gratuito, installati dal Comune. Il “Decreto del fare”, recentemente approvato dal Parlamento, ha rimosso l’obbligo di identificazione personale per gli utilizzatori del servizio: un’importante novità che ha consentito alla città di Firenze di rimuovere l’obbligo di password già nel mese di settembre. Ma anche la provincia di Pistoia ha eliminato ogni sistema di identificazione.
“Abbiamo avanzato questa proposta – spiega Andrea Rastelli, primo firmatario della mozione – perché intendiamo valorizzare ulteriormente il lavoro svolto dall’attuale amministrazione in favore dell’informatizzazione. Grazie al lavoro dell’assessore Fabio Tosi, la nostra città si è distinta per una straordinaria attenzione nei confronti delle nuove tecnologie, promuovendo l’uso della banda larga, della rete Internet WiFi gratuita e dei nuovi mezzi di comunicazione. Recentemente, ad esempio, è stato inaugurato un percorso guidato lungo la città delimitato dai Qr Code, promosso dall’assessore alla cultura, Bruno Ialuna. L’obiettivo della mozione è rendere più semplice l’utilizzo della rete pubblica, consentendo a tutti di accedere alle informazioni senza bisogno di alcuna password”.
Inoltre, continua Rastelli, “per i molti turisti, anche stranieri, che ogni anno frequentano la nostra città, la possibilità di utilizzare un sistema che garantisca loro un accesso rapido, funzionale e agevole sulla rete Internet rappresenta senza dubbio un notevole valore aggiunto”.
Peraltro, sul territorio comunale coesistono due diversi sistemi di navigazione pubblica: quello del Comune, con password, e quello della Provincia, senza l’obbligo di identificazione. “Una differenza che auspichiamo di superare approvando questa mozione e uniformando i diversi sistemi”, ha concluso Rastelli.