Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Si è rischiata la tragedia per il caso di tbc scoperto all’alberghiero «Martini». Il ragazzino di 16 anni di Prato ha rischiato grosso, come dice la madre, perchè all'ospedale di Prato avrebbero sbagliato la diagnosi. Il ragazzino continuava a sputare sangue, ma gli era stata diagnosticata una polmonite. Al Tirreno la mamma del ragazzo racconta che i fatti risalgono al 13 dicembre quando il figlio torna a casa da scuola dicendo che sul treno a causa di un colpo di tosse gli era uscito sangue dalla bocca. Al pronto soccorso dell'ospedale vengono mandati dall'otorino, che non rileva lesioni né al naso né in gola. Tornati al pronto soccorso i medici sospettavano una polmonite, ma anche un contagio di qualche battero, ma i risultati hanno dato esito negativo. Il ragazzo è stato comunque ricoverato per una notte, ma continuava a vomitare sangue. L'indomani è stato dimesso con diagnosi di polmonite medio basale, con una cura di antibiotici a casa ed eventuale mantoux per l'8 gennaio. Il 18 dicembre la famiglia lo porta al Meyer dove la Mantoux risulta positiva alla Tbc, gli fanno una Tac da cui risulta che ha i polmoni molto compromessi, che il battero si era “mangiato” gran parte dei polmoni.