Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Associazione Attaccabrighe di Montecatini Terme rappresentata da Giuseppe Abate, ed Euravia Onlus rappresentata da Giulia Fiore, promuovono una Raccolta fondi e/o materiali di prima necessità per gli “11 Invisibili di Pieve a Nievole”.
Questi 11 pitbull, età media 6/7 anni, sono stati abbandonati e dati in custodia dalla Magistratura al Sig. Carlo Mele, che se ne occupa gratuitamente, provvedendo a proprie spese e grazie all’aiuto di alcuni volontari, al loro sostentamento.
La sentenza del Tribunale, non ha infatti specificato nulla sulle spese che servirebbero per il mantenimento, la cura e la sopravvivenza degli 11 cani.
Gli 11 pitbull vivono attualmente in strutture in ferro fatiscenti, esposte alle intemperie, in cucce non a norma come da Decreto Attuativo 38R ai sensi dell’Art. 41 della Legge 59 regionale del 2009.
Non dispongono di corrente elettrica, le condizioni igieniche risultano profondamente compromesse e questo rappresenta un pericolo per la salute pubblica dei volontari, gli unici a prendersene cura quotidianamente e che con gravi sforzi fanno sopravvivere i cani fornendo acqua, cibo e pulendo le cucce ogni giorno.
Oggi gli 11 pitbull, grazie al lavoro del Sign. Mele, Educatore Cinofilo Comportamentale, sono dolcissimi con l’uomo e pronti all’adozione in famiglie dove però non vi siano altri animali. Chi volesse andare a far fare le passeggiate ai cani può farlo tutti i giorni, festività comprese, dalle 15.30 fino alle 17.30.
Vi aspettiamo numerosissimi in Piazza del Popolo, Montecatini Terme, al banchino a favore degli “11 Invisibili di Pieve a Nievole” Domenica 19 Gennaio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Grazie