Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si terrà il prossimo 18 febbraio a Roma la mobilitazione generale delle piccole emedie imprese promossa da “Rete Imprese Italia” formata da Cna, Confartigianato, Casa Artigiani, Confesercenti, Confcommercio con la parola d’ordine “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”. Confesercenti interviene per presentare l'appuntamento.
"E’ la prima volta che le associazioni del commercio, turismo, servizi e dell’artigianato unite indicono una manifestazione in piazza per far sentire la loro voce e le loro ragioni. Una grande iniziativa con gli obiettivi di rendere evidente a Governo, Parlamento, istituzioni il profondo disagio delle nostre imprese.
Siamo costretti a dare visibilità, con slancio e orgoglio, al ruolo delle Pmi per l’economia e l’occupazione, per la ripresa e lo sviluppo. La drammaticità della crisi e della sofferenza delle imprese, l’allarmante crescita della disoccupazione ci costringe a dire in piazza basta alle promesse e a chiedere risposte concrete. Vogliamo meno tasse, tagli ai costi della politica a tutti i livelli, riduzione della spesa pubblica, creidot alle impese, crescita dell'economia e dell'occupazione.
Confesercenti Pistoia è impegnata per una massiccia partecipazione alla manifestazione di Roma con una forte presenza dei propri associati".