Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il blitz di domenica mattina alla discoteca Glamour di via Cimabue (si legga http://www.valdinievoleoggi.com/a36617-da-night-a-rave-party-da-tutta-la-toscana-al-glamour-per-lo-sballo-del-sabato-notte-e-domenica-mattina.html) è scattato grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona: insospettiti da alcuni movimenti e indignati per il rumore che perdurava tutta la notte, un gruppo di cittadini ha avvisato il sindaco a inizio gennaio, che poi si è messo in contatto con le forze dell'ordine.
Lo stesso sindaco di Montecatini ha elogiato il comportamento tenuto da questi cittadini: “Chiunque veda in città qualcosa che non va non deve far altro che avvisare me o l'amministrazione, oltre che le forze dell'ordine. Nel caso di quella discoteca, dopo aver ricevuto la segnalazione, forze dell'ordine e amministrazione hanno cooperato, portando a termine un'ottima operazione anticrimine di cui possiamo andare fieri”.
Beppe Bellandi, che ha seguito sul posto l'operazione dei Carabinieri di domenica mattina, si è detto però rammaricato dalla tanta droga che girava nel locale della sua città: “Sono rimasto sconvolto, ancor di più quando mi sono reso conto della giovane età di spacciatori e consumatori di droga”.
di Francesco Storai