Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento provinciale della lista "L'altra Europa con Tsipras" interviene dopo la raccolta di firme degli scorsi giorni.
Nonostante l'assenza di informazione da parte dei principali mass-media sulla lista "L'altra Europa con Tsipras" (promossa da Barbara Spinelli e da numerose e autorevoli personalità della sinistra plurale in Italia), comunichiamo che in provincia di Pistoia 1023 cittadini hanno già firmato perché questa lista sia presente sulla scheda delle elezioni del 25 maggio per il Parlamento dell'Europa (a livello nazionale sono già state raccolte le 150.000 firme necessarie).
Contro il disastro causato dalla politica dei tagli a senso unico della spesa pubblica (attuata dalla Commissione che governa l'Europa e dagli ultimi governi in Italia), che ha comportato una notevole riduzione dei servizi sociali, un drammatico aumento della disoccupazione e dei lavori precari senza diritti e un conseguente dilagare della sofferenza sociale, con questa lista gli elettori italiani avranno la possibilità di votare per un'alternativa credibile e autorevole per dare voce e rappresentanza all'Europa dei diritti, dei beni comuni fondamentali, della sostenibilità ecologica, della pace e della solidarietà.
Un'altra Europa e un'altra Italia è possibile tramite un'altra politica che colpisca la ricchezza reale e la speculazione finanziaria e che utilizzi la spesa pubblica assai meglio di quanto fatto in passato: questo propone la lista "L'altra Europa con Tsipras" e la forza che avrà nel Parlamento dell'Europa dipenderà dal consenso elettorale che avrà nel popolo italiano.
I cittadini che, in provincia di Pistoia, vogliono contribuire al successo elettorale di questa lista per un'Europa democratica e di sinistra, possono scrivere o telefonare a Vassili: vassili.marabos@gmail.com - cell. 334 7950056.