Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maurizio Di Vita, segretario del circolo Pd della montagna pesciatina e consigliere comunale Pd interviene sulla vicenda dei lavoratori della Cartiera Magnani.
"Adesso basta! Nonostante il potere amministrativo sia oggi esercitato da altri, non possiamo chiudere gli occhi e continuare a tacere sulle vicende che stanno travagliando i dipendenti della nota Cartiera Magnani di Calamari, blasonata per essere stato il primo opificio a produrre carta da banconote per la Banca d’Italia e per aver prodotto le carte di nozze di Napoleone.
Come al solito la montagna continua a pagare il prezzo più alto e dopo aver appreso che più di venti dipendenti non riscuotono il loro salario da metà gennaio, è necessario che le istituzioni intervengano perche’ non è accettabile il rischio di perdere un’ulteriore pezzo del tessuto produttivo pesciatino, ed è per questo motivo che il circolo Pd della Montagna intende promuovere tutte le iniziative politiche necessarie per mobilitare ogni risorsa e energia utili a frenare questa ulteriore deriva.
A tal proposito in qualità di segretario di circolo, come prima e indispensabile iniziativa assicuro che al prossimo consiglio comunale sarà proposta una mozione per impegnare consiglio e giunta ad aprire un tavolo di concertazione fra l’attuale società, che ha preso in affitto d’azienda l’opificio, l’amministrazione comunale, le organizzazioni sindacali e se necessario una rappresentanza regionale e parlamentare.
Oltre ciò nel rispetto dei ruoli e delle funzioni esercitate da ognuno, mobiliteremo tutte risorse disponibili, e attiveremo tutte le iniziative possibili, per combattere contro l’ennesima ingiustizia".