Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'assessore allo sport Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi (lista "Mi piace Sensi") e fa un bilancio sugli interventi fatti finora dal suo assessorato.
"Leggo le dichiarazioni di Andrea Luchi sul fare davvero di Montecatini la città dello sport. Finalmente un’idea umile, brillante e innovativa. Credo che la stessa fu lanciata da Raffaelli nel 1996.
Poi, se è vero, che nella vita si può sempre far meglio, ritengo che quanto fatto a livello eventi sportivi in città negli ultimi 5 anni sia stato di altissimo livello e non solo a livello di professionisti. Da questi eventi realizzati si evince quanto forte sia il legame con le varie Federazioni affiliate al Coni e non solo. Non parliamo poi dei rapporti interpersonali.
Se vogliamo invece parlare dell’impiantistica sportiva cittadina (di come l’abbiamo trovata nel momento del nostro insediamento), dei soldi sperperati nel campo pratica golf, di una illuminazione fatiscente allo stadio comunale, di un progetto per due campi di calcetto divenuti improvvisamente sede di tre ristoranti o di un Palaterme realizzato colpevolmente in maniera monofunzionale, ci possiamo veramente divertire.
Noi abbiamo investito in Palaterme, Palavinci e stadio, dove sarà realizzato un campo sussidiario finalmente decente dopo 50 anni. Che poi si debba investire negli impianti sportivi è sacrosanto e spero si possa fare presto al bocciodromo. Purtroppo vanno sempre tenute in considerazione le esigenze di bilancio.
Sono comunque disponibile e interessato a un confronto pubblico con Luchi e con il rappresentante della lista «Ora», che mi pare sia l’amico Riccardo Magrini, su questi temi, qualora lo ritenessero opportuno».