Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco (comitato Bellandi sindaco) ci invia risultati e progetti sul fronte della sicurezza e della lotta alla criminalità.
"Obiettivo generale: lavorare nella direzione della sicurezza partecipata, intesa come capacità di garantire una condizione di benessere individuale e della collettività che sia equamente distribuita per classi e genere. Lavorare affinché il Parlamento approvi strumenti legislativi più restrittivi, nella consapevolezza che le forze dell'ordine, a prescindere dalla loro numerosità, hanno pochi strumenti per debellare fenomeni quali prostituzione e presenze sgradite, purtroppo pesanti in una città piccola e con quasi 2 milioni di presenze turistiche.
Strumenti: sede polizia e Gdf presso viale Adua; sede polizia locale alla ex Lazzi con riqualificazione del quartiere e nuovi distaccamenti polizia locale a partire da via del Salsero; proseguimento delle richieste di espulsione dei soggetti pericolosi, e proseguimento nel lavoro di monitoraggio territoriale delle aree in emergenza sicurezza, per la verifica di anagrafiche abitative, di nuclei di immigrazione illecita e di abusivismo; Montecatini Parcheggi & Servizi attiverà la sorveglianza fisica delle aree parcheggio in concessione per evitare furti e accattonaggio molesto. Il progetto è già partito; incentivare la nascita di “sentinelle cittadine” al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulla questione delle segnalazioni, tramite apposite iniziative in città e nelle scuole; immediata creazione di un’area web sulla sicurezza urbana dedicata alle segnalazioni e alle domande dei cittadini; ulteriori 40 telecamere, fino ad 80 totali collegate con le forze dell’ordine per il controllo integrato del territorio".