Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dare una svolta al rapporto della politica con i giovani e anzi, avvicinarli a essa mediante proposte concrete che possano trasmettere il senso della città e del territorio, per guardare sempre verso l’orizzonte. Con questa idea, “Passione Amaranto”, la lista civica a sostegno del prossimo mandato amministrativo di Rinaldo Vanni, rappresentante per il centrosinistra, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, insieme al candidato sindaco, ha incontrato molti giovani presso il “Tiffany”, uno dei locali più frequentati dai giovani monsummanesi e non, cercando di capire le loro idee, le loro aspettative e, perché no di percepire i loro sogni.
Sulla scia del lavoro svolto dalla base nella stesura del programma di mandato amministrativo, Rinaldo Vanni ha dunque proseguito, al fianco dei tanti giovani che animano la preziosa attività di Passiome Amaranto, la propria idea di dialogo e di confronto con il territorio, perché è proprio da esso che potrà nascere il futuro.
“Questa del “Tiffany” è stata un’iniziativa importante ed auspico che ve ne possano essere molte altre - dice Rinaldo Vanni - ha dato modo di aprire un’importante finestra sulla quale lavorare per l’immediato futuro. Le istituzioni e le forze politiche devono cercare di avvicinare i giovani alla politica ed a mio parere è una delle poche possibilità che abbiamo ha per uscire da questo stallo che non consente il ricambio. Siccome le forze politiche attuali hanno al loro interno anche elementi positivi e capaci, pur con caratteristiche personali diverse, si dovrebbero trovare modalità e progetti che mirino al rinnovamento per un innalzamento della qualità cella vita sul territorio. I criteri sono quelli della responsabilizzazione, dell'educazione civica, dell'emulazione verso le positività, dei valori istituzionali, del rispetto dei ruoli. Non importa necessariamente avvicinarsi al loro linguaggio dei giovani e giovanissimi, ma cercare di accostarli a valori precisi e condivisi. Caricarli di entusiasmo, avvicinarli alle istituzioni, proporre idee nuove, approfondimenti tematici, iniziative tra le più svariate, che abbiano come finalità il dare risposte alla collettività e consentire alle generazioni future di diventare cittadini consapevoli, capaci di affrontare il mondo con strumenti critici adeguati”.