Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
La lista "Passione Amaranto" si è presentata al Tiffany ai giovani monsummanesi

7/5/2014 - 12:08

Dare una svolta al rapporto della politica con i giovani e anzi, avvicinarli a essa mediante proposte concrete che possano trasmettere il senso della città e del territorio, per guardare sempre verso l’orizzonte. Con questa idea, “Passione Amaranto”, la lista civica a sostegno del prossimo mandato amministrativo di Rinaldo Vanni, rappresentante per il centrosinistra, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, insieme al candidato sindaco, ha incontrato molti giovani presso il “Tiffany”, uno dei locali più frequentati dai giovani monsummanesi e non, cercando di capire le loro idee, le loro aspettative e, perché no di percepire i loro sogni.

 

Sulla scia del lavoro svolto dalla base nella stesura del programma di mandato amministrativo, Rinaldo Vanni ha dunque proseguito, al fianco dei tanti giovani che animano la preziosa attività di Passiome Amaranto, la propria idea di dialogo e di confronto con il territorio, perché è proprio da esso che potrà nascere il futuro.

 

“Questa del “Tiffany” è stata un’iniziativa importante ed auspico che ve ne possano essere molte altre - dice Rinaldo Vanni - ha dato modo di aprire un’importante finestra sulla quale lavorare per l’immediato futuro. Le istituzioni e le forze politiche devono cercare di avvicinare i  giovani alla politica ed a mio parere è una delle poche  possibilità che abbiamo ha per uscire da questo stallo che non consente il ricambio. Siccome le forze politiche attuali hanno al loro interno anche elementi positivi e capaci, pur con caratteristiche personali diverse, si dovrebbero trovare modalità e progetti che mirino al rinnovamento per un innalzamento della qualità cella vita sul territorio. I criteri sono quelli della responsabilizzazione, dell'educazione civica, dell'emulazione verso le positività, dei valori istituzionali, del rispetto dei ruoli. Non importa necessariamente avvicinarsi al loro linguaggio dei giovani e giovanissimi, ma cercare di accostarli a valori precisi e condivisi. Caricarli di entusiasmo, avvicinarli alle istituzioni, proporre idee nuove, approfondimenti tematici, iniziative tra le più svariate, che abbiano come finalità il dare risposte alla collettività e consentire alle generazioni future di diventare cittadini consapevoli, capaci di affrontare il mondo con strumenti critici adeguati”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2014 - 12:00

AUTORE:
Ginevra

Nulla di grave a cambiare idea, in fondo i ripensamenti sono all'ordine del giorno; ci sono giovani leve e quindi "forze nuove" che aspirano a far parte della nuova politica di sinistra "renziana", che offre molte possibilità di nuovi orizzonti specialmente ai giovani, attraverso la vecchia, ma sempre nuova, organizzazione politica territoriale-nazionale del PD. Auguri

7/5/2014 - 18:07

AUTORE:
Lorenzo

....questa gente di passione amaranto(con altro nome e altra lista) alle scorse elezioni parlava dell'attuale sindaco in campagna elettorale come del simbolo della vecchia politica da cambiare in tutti i modi e da eliminare da Monsummano.... Ora lo appoggia in pieno in tutto e per tutto....
O il Vanni è "ringiovanito" in questi 5 anni e non è più il simbolo di quella vecchia politica che a questi ragazzi non piaceva o c'è qualcosa che non torna...
UN PO' DI COERENZA?????