Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Otto appartamenti extralusso e un parco per un investimento complessivo da 2 milioni. La società russa (con sede a Pistoia) Tuscany Development ha deciso di puntare su Montecatini. Questa volta tocca all’hotel Londra, chiuso da 7 anni e in passato ricovero di barboni. A luglio partiranno i lavori che lo trasformeranno in condominio di lusso. Dalla struttura saranno ricavati 8 appartamenti, uno da 50 mq, sei da 100 mq e un attico da 130 mq, con relativi garage. Gli impianti saranno i più tecnologici presenti sul mercato. L’intervento interesserà anche il parco della Rimembranza (che resterà pubblico), nel quale i lavori sono iniziati ieri: sarà installata una siepe perimetrale, rimpiazzata la fila di alberi del marciapiede e sostituiti panchine e impianto di illuminazione. Secondo le previsioni i lavori al Parco termineranno a settembre mentre quelli all’edificio a fine 2015.