Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scoppia su Facebook la polemica sui lavori di rifacimento di piazza della Rimembranza. Il cantiere e l’abbattimento di alcune piante hanno scatenato preoccupazioni. L’intervento è a carico della proprietà dell’ex-hotel Londra, che ha ottenuto lo svincolo per la realizzazione degli appartamenti grazie a questa opera pubblica. Qualcuno sostiene che sarebbe in atto una vera e propria opera di devastazione, con l’abbattimento indiscriminato di alberi e l’allontanamento degli uccelli che nidificavano nella zona. Altri invitano a una maggiore prudenza, esortando ad aspettare la conclusione dell’intervento. Ma cosa è previsto? La messa a dimora di una siepe altra 150 cm; un vialetto interno con panchine e illuminazione; pulizia e riordino delle pendenze, con la stesura di ghiaia di marmo bianco nei nuovi vialetti, alcune aiuole saranno ornate con piante di Cytrus, mentre in altri punti laterali verranno messe piante in vasi di legno; nuovi impianti di irrigazione e illuminazione.