Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il sindaco, Oreste Giurlani, scrive una lettera al prefetto sulla situazione profughi in città.
"Con la presente siamo a manifestare il disagio che il nostro comune da solo si trova ad affrontare con il continuo arrivo dei profughi, peraltro sempre più numerosi.
A seguito di questi continui e consistenti arrivi, i cittadini si rivolgono ai nostri uffici, in modo esasperato, per reclamare sulla presenza crescente dei migranti e contemporaneamente si stanno attivando per raccogliere firme contro di loro.
Pertanto, prima che la situazione degeneri e ci siano problemi di ordine pubblico e di sicurezza igienico sanitaria, si richiede un intervento affinché non ci vengano inviati ulteriori profughi, in quanto non è più possibile sostenere la situazione attuale.
Inoltre si richiede ai sindaci della Valdinievole, di non lasciare il comune di Pescia da solo a gestire questa pesante situazione e di collaborare per garantire un’adeguata accoglienza agli immigrati assegnati a questa provincia".