Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuta venerdì mattina la riunione di presentazione del bilancio preventivo del comune di Larciano. Confcommercio era presente con la presidente delegazione Carmela Cerza e il funzionario Marianeschi Matteo.
"Abbiamo apprezzato - dice la presidente Cerza - lo sforzo dell'amministrazione sulle tariffe Tari per tutelare le imprese maggiormente colpite dalla tariffa l'anno scorso. I colleghi dei settori pubblici esercizi, alimentare, ortofrutta, pescherie, rivendite fiori e piante e ristorazione avranno un beneficio di alcuni punti percentuali in meno rispetto al 2013, come richiesto da Confcommercio".
Da sempre l'Associazione e' impegnata a mitigare le tariffe verso i settori sopra citati e quindi la notizia va accolta con favore; rimaniamo comunque dell'idea - prosegue la nota - che il metodo attuato non sia il migliore a livello nazionale, vogliamo arrivare al principio di "chi più inquina più paga". Positiva la scelta dell'amministrazione comunale di proseguire nella scelta di unificazione di uffici e servizi,nonché - cosa molto importante- di regolamenti e tariffe, con i comuni limitrofi, nel caso specifico Lamporecchio.
Da alcuni mesi e' gestita in modo comune la rappresentanza di alcuni funzionari negli uffici suap così come uguale e' il regolamento e le tariffe della TASI; da gennaio 2015 e' stata comunicata l'unificazione dei servizi bilancio ed economato.
Per maggiori informazioni e dettagli su tariffe, eventuali riduzioni e scadenze, le imprese possono contattare Confcommercio Montecatini Terme al numero 0572904266