Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Le attività della vendita nelle imprese ricettive e alberghiere: tecniche, idee e suggerimenti per incrementare i ricavi” è il titolo di un seminario a cura di Toscana Promozione (relatore Giuseppe Poggi) che si terrà il 10 novembre dalle 9,30 e per l’intera giornata, nella sede della Confesercenti in via Foscolo 43.
La vendita delle risorse dell’attività ricettiva è un’occupazione più complessa di quel che appare a prima vista e che richiede, per raggiungere discreti livelli di efficacia, una buona organizzazione oltre alla preventiva valutazione di obiettivi precisi e misurabili. E’ sempre meglio per esempio, focalizzare la propria attenzione sugli strumenti per affrontare il mercato sul lungo periodo piuttosto che mirare semplicemente sulle performance a breve; anzi a volte, exploit improvvisi possono pregiudicare il buon andamento economico generale invece che favorirlo.
Programmare quindi per tempo tutte le funzioni essenziali per uno sviluppo armonico del sistema di vendita e di consolidamento del proprio mercato richiede uno sforzo per portare ogni singolo componente dello staff a realizzare compiutamente gli obiettivi aziendali, di concerto con tutti i colleghi. Indipendentemente dalle dimensioni della struttura ricettiva, rimane comunque molto importante poter contare su un approccio sistemico al mercato, individuare preliminarmente il “giusto” livello di qualità da erogare; gli strumenti utili per comunicare correttamente col cliente finale; i supporti minimi per garantire un’adeguata presenza sul mercato e altro ancora.
Il seminario si propone di consentire agli operatori di affrontare il processo di vendita con gli strumenti più adeguati all’attuale congiuntura di mercato.
Per aderire contattare Confesercenti Montecatini 0572. 957233 entro il 3 novembre.