Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Difensore civico territoriale della Provincia di Pistoia, valutato l’alto numero di richieste di intervento ricevute soprattutto in questo ultimo periodo, ha ritenuto opportuno di non chiudere l’ufficio per le prossime festività, garantendo una continua reperibilità.
Nei giorni feriali, nel periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio, sarà garantita l’apertura della segreteria dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13, in via Cavour, 2 – Pistoia. Nello stesso orario sarà attivo il numero verde 800 246 245. Fuori orario di apertura potrà essere lasciato un messaggio alla segreteria telefonica per essere ricontattati. L’indirizzo di posta elettronica sarà egualmente presidiato durante tutto il periodo festivo, e verrà dato pronto riscontro alle richieste o contattati telefonicamente i cittadini che ne necessitano.
Si prega di utilizzare i contatti in caso di necessità ed in presenza di una situazione non rimandabile e di comunicare un numero telefonico (o un indirizzo di posta elettronica) per avere un riscontro.
Si ricorda che il Difensore civico territoriale è un servizio gratuito di mediazione fra la pubblica amministrazione e i cittadini, volto a eliminare disfunzioni, carenze, ritardi e illegittimità amministrative. Si occupa anche di problematiche con i gestori dei servizi pubblici (acqua, energia elettrica, gas, telefonia...) oltre che delle materie proprie dei comuni convenzionati (ad esempio: edilizia, tributi, servizi sociali...) o provinciali (ad esempio: passi carrabili, demanio idrico, centri per l’impiego...).
Per contattare l’Ufficio del Difensore civico e per prenotare un appuntamento:
a mezzo internet: http://pistoia.difesacivica.it email: difensorecivico@provincia.pistoia.it
a mezzo telefono: n. verde 800 246 245 a mezzo fax gratuito: 800 033 393