Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Coach Giannotti presenta il match contro il Volley 88

23/1/2015 - 14:41

Partita quasi decisiva per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 24 gennaio alle 21,15 arriva sul parquet di casa del Palapertini il Volley 88 Chimera, formazione aretina che insegue le termali di tre punti. E' la prima di due partite consecutive di fronte al pubblico amico che le ragazze guidate da Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli devono vincere per mantenere una tranquilla posizione in classifica e non essere risucchiate nei bassifondi della graduatoria. Sabato 7 febbraio, dopo il turno di riposo che il campionato osserverà nell'ultimo weekend di gennaio, sarà la volta del Ius Pallavolo Arezzo, anch'esso sotto di 6 punti a Monsummano.


“La gara è delicata e importante - dice head coach Fabio Giannotti - dobbiamo mantenere le distanze con le inseguitrici e riscattarci totalmente dopo la brutta prestazione offerta a Impruneta-Galluzzo. In settimana ho messo sotto torchio le ragazze sospendendo anche il loro unico giorno di riposo dagli allenamenti. Perché il momento della stagione è per noi fondamentale, non possiamo permetterci passi falsi. Vogliamo ricostruire il nostro sistema di gioco, conterà molto il livello emotivo e caratteriale. Le avversarie sono in un buon stato di forma e hanno recuperato alcuni elementi assenti nella prima parte del campionato. Mi aspetto una prova di carattere e determinazione e il sostegno del nostro pubblico”.


Sul fronte infortuni, ancora out la lungodegente Angela Palmentieri, che però ha ricominciato a lavorare in palestra ma è lontana dalla migliore condizione, e Aurora Niccolai, rientrata in gruppo ma non totalmente recuperata.


In foto: Giannotti

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: