Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdi 13 marzo alle ore 21 si terrà al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo “Il mio Gesù” di Beppe Dati. Lo spettacolo è stato organizzato da Lions Club Montecatini Terme con il contributo degli altri club della zona e dei Lions toscani, con il contributo dei Leo Clubs, per una raccolta di beneficenza destinata al progetto di telemedicina “Arriviamo a cuore di tutti”.
Beppe Dati è un famoso compositore fiorentino, sono numerose le canzoni di successo scritte da lui per cantanti famosi. Ha scritto canzoni per Paolo Vallesi, Francesco Guccini, Mia Martini, Laura Pausini, Raf e tanti altri. Importantissima la sua collaborazione con il grande maestro Giancarlo Bigazzi, che lo ha portato ad essere un riferimento importante nella musica italiana e non solo.
“Il mio Gesù” che si terrà a Montecatini è la replica dello spettacolo che si è tenuto al festival del Dramma popolare di San Miniato e all’Obi Hall di Firenze a novembre, che ha registrato il tutto esaurito.
Lo spettacolo è la storia dei Vangeli, la narrazione ripercorre l’opera la vita di Gesù e della Palestina dal 60 a.C. fino alla resurrezione in un percorso interiore intimo e personale con cui l’autore, che si dichiara esplicitamente “non credente”, cerca di evidenziare nella vita di Gesù di Nazaret quei tratti di umanità che rendono ancora oggi il suo messaggio estremamente attuale e ricco di quei valori che fanno profondamente parte della civiltà moderna.
Lo spettacolo è stato fortemente voluto da Leonardo Pieraccioni, grande amico di Beppe Dati, e che spesso a sorpresa partecipa ai suoi spettacoli.
Il cast è composto da un un nutrito gruppo di cantanti e attori con un coro di 20 elementi interpreta le figure dei Vangeli sotto la regia di Pier Paolo Pacini e con gli arrangiamenti di Lorenzo Piscopo.
Allo spettacolo di Montecatini Terme, darà un importante contributo la scuola di danza Lad di Montecatini Terme di Antonella Lombardo che parteciperà con i suoi allievi.
Il progetto “Arriviamo al cuore di tutti” a cui è destinato il ricavato della serata è un service di telemedicina voluto dal Distretto Lions Toscana che si prefigge di collegare con delle stazione hardware/software gli ospedali pediatrici della Regione Toscana con l’Ospedale Pediatrico di Massa Carrara – Fondazione Gabriele Monasterio che vanta l’eccellenza nella cardiologia pediatrica. L’obiettivo è quindi quello di sviluppare una rete regionale per il servizio di teleconsulto nella diagnosi e cura di malformazioni congenite nei bambini affetti da patologie cardiache.
Prevendita presso il Teatro Verdi.