Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - E' stato condannato a 10 anni di reclusione il monsummanese di 49 anni che la scorsa estate aveva tentato di uccidere l'ex compagna colpendola ripetutamente con un cacciavite e un paio di forbici. L'uomo aveva chiuso a chiave (che aveva poi nascosto) la porta della camera d'albergo di viale Bicchierai dove era scoppiata la lite. L'uomo è stato condannato con rito abbreviato dal gip di Pistoia, che ha aggravato la pena richiesta dal pm (8 anni) per tentato omicidio. Disposta anche una provvisionale di 10mila euro a favore della vittima.
Il condannato aveva già alcuni precedenti: un altro tentato omicidio per aver accoltellato all'addome l'allora compagna (5 anni la pena) e oltre 4 anni per aver preso a pugni e calci un'altra convivente. Insieme all'ultima vittima l'aggressore era seguito dai servizi sociali.