Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni scorsi un gruppo di militanti di CasaPound Italia ha riqualificato il monumento ai caduti della Prima Guerra Mondiale in piazza IV Novembre. “Abbiamo tolto le erbacce, ripulito la base del monumento e issato la bandiera Tricolore, che da anni mancava - spiega il movimento in una nota - E' inaccettabile che un monumento di tale valore materiale e simbolico sia lasciato nell'incuria più totale proprio nell'anno in cui ricorre il centenario della Prima Guerra Mondiale”.
“Ci auguriamo - conclude CasaPound - che il Comune si attivi per rendere al più presto decoroso questo monumento in ricordo dei concittadini che dettero la vita per l'Italia, in caso contrario torneremo a farci sentire, stiamo valutando anche l'ipotesi di lanciare una petizione popolare”.