Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata condannata a risarcire la Asl dopo un intervento sanitario giudicato errato. E' stata la Corte dei Conti a decidere nei confronti di Sabrina Magli, medico del 118 ai tempi dei fatti: era l'agosto 2009 ed un rumeno di 24 anni, fermato in stato di ubriachezza, venne curato dai dai sanitari del 118. Questi gli iniettarono un farmaco che tuttavia peggiorò ulteriormente le condizioni di salute del giovane, tanto da provocarne un arresto cardiaco e poi la morte.
La magistratura di Pistoia avviò un procedimento penale contro il medico per omicidio colposo, sostenendo la sua negligenza e imperizia nella somministrazione del farmaco in questione. La Corte dei Conti ha infine così quantificato il risarcimento.