Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri del Norm, nell’ambito di un servizio antidroga effettuato nel tardo pomeriggio di ieri in via Dalmazia, hanno arrestato per spaccio in concorso, tre cittadini nigeriani domiciliati nella città termale, anche se di fatto senza fissa dimora.
I militari avevano individuato da qualche giorno il piccolo appartamento presso il quale i tre si sospettava spacciassero eroina ad assuntori della zona, previ contatti telefonici. Ieri, nel corso di un servizio di appostamento i militari hanno potuto così sorprendere il terzetto nella flagranza di spaccio di 5 dosi di eroina a un assuntore 35enne del luogo.
L’acquirente che si è recato nell’appartamento di via Dalmazia, è stato “rifornito” da uno dei tre nigeriani mentre gli altri due si erano sistemati sul terrazzo dell’abitazione con funzioni di vedetta. Dopo che l’assuntore è stato bloccato i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo il terzetto, che custodiva in una stanza un’altra piccola quantità di eroina, sufficiente per una decina di dosi, il materiale necessario per il confezionamento delle dosi stesse e una somma di danaro ritenuta provento dell’attività.
I tre, F.M., pregiudicato 29enne, I.O. 30enne incensurato e J.L.I., clandestino 38enne, sono stati trasferiti nel carcere di Prato, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia.