Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nelle nottata di oggi 25 luglio personale della Stazione Carabinieri di Pescia procedeva all’arresto in flagranza di P.R. 21enne, con precedenti di polizia, per tentato furto aggravato. Il predetto, con il volto celato da un passamontagna, dopo aver forzato la porta d’ingresso, accedeva all’interno del ristorante “Villa Garzoni” di Collodi, ove apriva il registratore di cassa e tentava di sottrarre il denaro contenuto. I militari dell’Arma, i quali stavano eseguendo nella zona mirati servizi preventivi, intervenivano prontamente e coglievano sul fatto il malvivente che veniva bloccato ed arrestato prima ancora che potesse uscire dal ristorante. La perquisizione personale consentiva di rinvenire il cacciavite utilizzato per forzare la serratura e veniva posto sotto sequestro. Il predetto, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto in caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pistoia ove, dopo la convalida dell’arresto, venivano concessi all’imputato i termini a difesa e quindi, in attesa di giudizio, ne sono stati disposti gli arresti domiciliari.