Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del segretario provinciale de La Destra Adolfo Danesi: "Si apprende a malincuore dai giornali di oggi, sabato 5 settembre che l associazione intersindacale per il turismo è contraria all arrivo della trasmissione QUINTA COLONNA in città, perché secondo loro lederebbe l immagine di montecatini. Una domanda. .ma c è qualcosa da salvare di questa città? Cari signori commercianti e albergatori, so benissimo che siete abituati nel dilettarvi con il poker ma la città non è una partita a carte e il bluff non è ammesso con i potenziali turisti, poiché scoprire le carte a gioco concluso non aiuta certamente lo sviluppo della città. Non prendiamoci in giro, la città non è presentabile, alcune zone (quasi tutte) sono impercorribili e l offerta è pari a zero. Secondo me cari signori dovreste farvi un bell esame di coscienza e ammettere che insieme all amministrazione comunale, la colpa del degrado e della bassissima affluenza pur a basso prezzo, è colpa vostra. Nella vita prima o poi bisogna sempre scontrarsi con la realtà dei fatti e in questo caso la realtà dei fatti è lo schifo che si trova nelle nostre vie e nelle vostre case affittate a cani e porci senza nessun controllo e in alcuni casi nella irregolarità più totale"
Dott. ADOLFO DANESI
Segretario de LA DESTRA