Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdi 11 settembre nella splendida cornice della villa Poggi Banchieri, dalle 21:30 in poi, potremo ascoltare il concerto del neo vincitore del Premio Abbado 2015 (Sez. Fisarmonica) e vincitore del 1 Premio nella categoria Concertisti nel prestigioso concorso “Città di Castelfidardo” (2013): Samuele Telari!
Il fisarmonicista ha vinto altri premi prestigiosi tra i quali: “Premio Zinetti” (Sez. Solisti), “Premio A.Salieri”, “Città Piove di Sacco”, “Premio Civardi (Val Tidone Competition)”, “Eratai”, “Contemporaneamente Fisarmonica” (Conservatorio Santa Cecilia), “Premio FENAM”; proprio per questo c’è molta attesa per l’esibizione del giovane musicista, che recentemente ha tenuto numerosi concerti come solista in importanti rassegne italiane e straniere, ma anche con importanti orchestre come “The State Hermitage Orchestra” in occasione del “Musical Olympus Festival” svoltosi a San Pietroburgo, eseguendo in Prima Mondiale il Concerto per Fisarmonica e Orchestra “Zenith” di Enrico Blatti.
A tutto questo si aggiungerà una location d’eccezione, per concludere la serie di concerti che hanno visto i territori di Larciano e Lamporecchio protagonisti con le loro bellezze durante tutto il periodo estivo, la villa di Castelmartini: solitamente chiusa al pubblico, in questa occasione potrà essere osservata nel suo splendore durante tutto il concerto.
Non potranno mancare i bomboloni caldi e i drink da consumare in giardino, non vi resta che entrare in villa per rivivere le emozioni dei tempi lontani!