Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato ritrovato nel pomeriggio di domenica il cadavere di Mario Qorri, un cittadino albanese di 33 anni da tempo residente in città, deceduto a causa delle esalazioni da monossido di carbonio derivanti da una stufa rudimentale che l'uomo aveva acceso nella sua abitazione per proteggersi dal freddo. La tragedia è avvenuta in una palazzina di via del Salsero (a pochi metri dalla centrale corso Matteotti), dove l'uomo abitava.
Ad accorgersi di cosa stava succedendo è stato un amico della vittima, che ha chiamato il 113. Purtroppo per l'uomo non c'era più niente da fare: il momento del decesso risaliva alla notte tra sabato e domenica. E' probabile che la vittima sia deceduta nel sonno. Per ragioni ancora da chiarire (anche se al momento si esclude l'ipotesi di suicidio) porte e finestre della casa erano sigillata col nastro isolante, probabilmente per aumentare l'isolamento termico. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi del caso, anche se non ci sarebbero dubbi sulle cause della morte del giovane.
Qorri (che era agli arresti domiciliari) lascia la moglie e un figlio piccolo, che al momento della tragedia si trovavano fuori da Montecatini.