Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alcuni pazienti in cura con un farmaco contro aritmie e fibrillazioni atriali si sono rivolti all’ufficio del difensore civico territoriale per richiedere i motivi per i quali il farmaco per cardiopatici, senza preavviso, non si trova più in commercio. Si tratta del Rytmonorm 325 (propafenone), compresse a rilascio prolungato.
Purtroppo, pur essendo disponibile un farmaco generico con lo stesso principio attivo, questo non garantisce il rilascio prolungato nelle 24 ore. L’ufficio pistoiese si è subito attivato nei confronti di Aifa (Agenzia italiana del farmaco) che ha confermato tale carenza sul mercato, invitando i pazienti, nell’attesa, a un aggiustamento della terapia sotto controllo dello specialista.
Il difensore civico ha quindi provveduto con urgenza a contattare la società che distribuisce tale farmaco in Italia (Bgp Products Srl, del Gruppo Mylan) che, sollecitata a una soluzione del problema per i molti pazienti italiani, ha giustificato tale indisponibilità con problemi di confezionamento del Rytmonorm 325. La stessa società si è impegnata formalmente con il difensore civico, tramite il medico responsabile della farmacovigilanza, a garantire il riavvio della distribuzione del farmaco entro il 15 febbraio prossimo.