Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo piuttosto sconcertati – affermano Massimo Bartolomeo, segretario provinciale della Lega Nord, Alberto Lapenna coordinatore provinciale di Forza Italia e Patrizio La Pietra, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - dal fatto che il Comune di Larciano, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, abbia deciso d’adottare delle innovazioni dal punto di vista della strumentazione urbanistica.”
A nostro avviso - prosegue Bartolomeo - era meglio, e sarebbe stato sicuramente più corretto politicamente, a questo punto, soprassedere, così come riteniamo totalmente inopportuna la scelta del circolo Arci di Castelmartini, come una delle sedi per la presentazione ai cittadini delle predette novità, relative alla località pistoiese”.
“Due scelte, dunque - conclude Massimo Bartolomeo - assolutamente non condivisibili che critichiamo apertamente, poiché recarsi al già citato circolo Arci poteva creare qualche giusta e naturale titubanza e perplessità da parte dei residenti”.
“L’amministrazione “rossa” di Larciano, ci viene da pensare – concludono i tre coordinatori - ha deciso forse di impegnare, già da oggi, il prossimo consiglio comunale già certa che saranno nuovamente loro a governare questa città?”.