Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, nel corso della sua prima adunanza, ha nominato il consigliere Giovanni Palchetti vicepresidente dell’ente.
Palchetti – ingegnere che svolge a Pistoia la propria attività professionale, esperto di pianificazione territoriale e ambientale, nonché relatore in convegni dedicati alla tutela e alla valorizzazione del territorio – ha maturato un’importante esperienza all’interno della Fondazione.
Consigliere dal 2011, recentemente confermato nella carica dal Consiglio Generale, si è occupato della progettazione e della realizzazione di molte e impegnative iniziative promosse dall’ente, tra cui il bando Cantieri Aperti e il Concorso di Idee ex Breda, seguendo inoltre con scrupolo e attenzione il compimento di significative opere architettoniche, quali il Giardino volante e la Cittadella della solidarietà.
Giovanni Palchetti succede nella carica di vicepresidente a Luca Iozzelli, attuale presidente della Fondazione.