Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Meccanismi di tariffazione e riqualificazione del Mercato dei fiori sono stati i temi al centro dell’incontro che si è svolto venerdì scorso fra un gruppo di operatori del Mefit e Confcommercio, presso la sede dell’associazione.
La riunione è stata un momento utile per confrontarsi e condividere opinioni e pensieri riguardo la tariffazione del mercato e vari argomenti vicini ai meccanismi del commercio che necessitavano un chiarimento. Un momento doveroso che Confcommercio ha richiesto anche in seguito alla circolazione di notizie che parlavano di una “giungla di tariffe” all'interno del mercato dei fiori e di non eque condizioni applicate agli operatori.
Dall’incontro sono emerse posizioni condivise da un buon numero di operatori e soprattutto è apparsa evidente la volontà di innescare meccanismi di collaborazione per il futuro del mercato e inevitabilmente per le imprese che di esso fanno parte.
Riqualificare il Mefit è una priorità per Pescia che non può più essere rimandata: per questo Confcommercio, insieme agli operatori del settore, intende impegnarsi per portare avanti azioni volte a riqualificare il mercato dei fiori che rappresenta il cuore pulsante di una parte importante dell’economia locale.