Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Scritte antifasciste alla sede di CasaPound, il movimento ripulisce i muri e la saracinesca

14/9/2016 - 14:39

Sono stati ripuliti completamente nella serata di ieri i muri e le saracinesche della sede valdinievolina di CasaPound Italia, vandalizzati nella notte di venerdì scorso con scritte inneggianti all'antifascismo. Ai lavori hanno partecipato anche molti cittadini che hanno voluto portare la propria vicinanza ai ragazzi del movimento.


"Ringraziamo per la solidarietà e l'aiuto ricevuti - commenta Giacomo Melosi, portavoce locale di Cpi - questo vile gesto dell'estrema sinistra è stato visto come un attacco a tutta la comunità pesciatina, in favore della quale ci prodighiamo ogni giorno con molteplici iniziative solidali. Ad esempio proprio questo sabato consegneremo i pacchi alimentari alle oltre 30 famiglie italiane che aiutiamo ogni mese".


"Un ringraziamento - conclude Melosi - va anche al sindaco Oreste Giurlani per la solidarietà espressa e concordiamo con lui nell'intento di isolare questi gruppuscoli che per fortuna non stanno trovando nessuno spazio a Pescia e in Valdinievole".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2016 - 13:23

AUTORE:
Giacomo Melosi

C'è chi ritiene che agire nel buio e nell'anonimato, alla maniera dei rubagalline, con atti vili verso oggetti inanimati sia sinonimo di eroismo, ma altro non è che il palesamento della viltà che si riflette anche nel commentare gli articoli con nomi fittizi per paura addirittura delle proprie idee.
Parafrasando Pound, uno dei più grandi poeti del novecento, che sicuramente l'anonimo Scelba non conoscerà, se non si ha il coraggio di rischiare per le proprie idee esse non valgono nulla o non valiamo niente noi.

Noi ridiamo dei vostri deliri, delle reazioni scomposte e maleducate al nostro vivere e noto con piacere che il "me ne frego" ha scaturito gli effetti immaginati.
Noi ridiamo di voi, consapevoli della nostra forza tranquilla e della vostra mancanza di argomenti. Ed è questo che vi fa stare male. Ed è per questo che voi, con noi, non vincerete mai!

Ciaone Scelba.

15/9/2016 - 11:49

AUTORE:
Luciano

Mai nome fù più infelice, proprio un bell'esempio di democristiano. Gli operai in sciopero ancora lo ringraziano.......Poi giustificare un atto cosi vigliacco è proprio da persone che non esito a definire estremiste. Io non sono d'accordo su alcune idee di CasaPound, ma quello che hanno subito è un atto che non giustifico. Il rispetto viene prima di tutto.

15/9/2016 - 10:15

AUTORE:
Scelba

Nell'ordinamento italiano, l'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta Legge Scelba.

Sul vostro osceno negozio avete anche scritto "Me ne frego" chiaro riferimento ad un osceno personaggio del fascismo. Siete voi che dovreste essere perseguiti per legge

14/9/2016 - 20:06

AUTORE:
Franco

Forza e pazienza ragazzi, continuate con coraggio nel vostro serio impegno che è importantissimo senza farvi distrarre da bricconcelli annoiati pieni di fuffe.