Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Due giovani montecatinesi tentano di rubare un'auto: sorpresi dai carabinieri mentre infrangono il vetro con un sasso

15/9/2016 - 12:05

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Pescia, nel corso di predisposto servizio finalizzato a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, hanno notato due individui che, avvicinatisi a un’autovettura Citroen C4 regolarmente parcheggiata, hanno scagliato un grosso sasso e hanno infranto il vetro della portiera del conducente con il chiaro intento di commettere il furto dell’autovettura o quantomeno sottrarre i beni presenti nell’abitacolo.

 

I malviventi, alla vista della pattuglia, non hanno avuto il tempo di asportare alcunchè e sono precipitosamente saliti a bordo di una Fiat 500 e hanno tentato di dileguarsi ma sono stati immediatamente bloccati e dichiarati in stato di arresto per tentato furto aggravato.

 

La perquisizione ha consentito di rinvenire, nel veicolo utilizzato per la fuga, quattro taniche di 20 lt. ciascuna colme di gasolio di cui non sono stati in grado di specificarne la lecita provenienza e pertanto sono state sequestrate.

 

Gli autori del reato, identificati in R.A. 28enne, pregiudicato, e L.E.D. 30enne, incensurato, entrambi residenti a Montecatini, sono stati condotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2016 - 6:10

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Gli arresti domiciliari sono una pagliacciata anche perché, il più delle volte, chi evade dagli stessi nel caso venga riacciuffato viene condotto non già in galera (lì non c'è posto) ma di nuovo ai domiciliari, per cui tanto vale tentare, nel peggiore dei casi le cose restano come prima.