Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 25 settembre alle ore 12, presso il campo sportivo di Pietrabuona si è tenuta la consegna ufficiale del defibrillatore donato dal Lions Club di Pescia al Gs Ricciano, alla presenza del sindaco Oreste Giurlani. Il presidente Stefano Latini dopo aver ringraziato le autorità presenti e i soci convenuti, fa presente che quest’anno ricorre il centenario dell’associazione Lions Internazional che coopera in tutto il mondo, con una sede permanente al palazzo dell’Onu; i Lions agiscono secondo il motto “Noi serviamo” e in tale ottica lavorano al raggiungimento di scopi nei vari campi del sociale sia a livello mondiale, che mirati al territorio di appartenenza. Il sindaco Oreste Giurlani, ringrazia i Lions augurandosi una sempre proficua collaborazione con l’amministrazione comunale per il raggiungimento di obiettivi sociali sul territorio. Anche il presidente del Gs Ricciano porge i suoi ringraziamenti ai Lions e all’amministrazione comunale.
Alla manifestazione era presente Don Valerio, parroco della chiesa dei Ss. Stefano e Niccolao che ha impartito la benedizione ai presenti. La cerimonia si è conclusa con un rinfresco offerto dal Gs Ricciano.