Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bella e intensa giornata di sport organizzata dalla Asd Pallavolo Delfino Pescia alla palestra S.M. Alberghi di Pescia.
Al cospetto di un numerosissimo pubblico la Scuola Valdinievole Volley Pescia si è aggiudicata la manifestazione sconfiggendo la Pallavolo Montopoli in un´avvincente finale.
Buona prestazione quindi delle giovanissime pesciatine che hanno espresso buon gioco e grande affiatamento durante tutta la giornata sotto l´attenta guida di mister Glauco D´Oriano.
Ciliegina sulla torta il premio come miglior giocatrice votato dai tecnici di tutte le società intervenute e assegnato ex equo alle gemelle Sara ed Ilaria Zarattini della Scuola Valdinievole Volley Pescia. Complimenti a loro ed a tutta la squadra.
Ospite d´onore dell´evento Maurizio Borgato, conosciuto e stimato arbitro internazionale, che ha arbitrato alcuni incontri come la finalissima.
Un particolare ringraziamento ai segnapunti Michela Cinotti (VV.F.Mazzoni) e Cristiana Landi (Upv Buggiano) per il prezioso aiuto.
Per concludere un doveroso ringraziamento a tutte le atlete intervenute con entusiasmo, ai pazienti genitori che, anche questa volta, hanno fatto un gran tifo comportandosi in maniera civile ed esemplare, a tutte le società intervenute (tecnici e dirigenti) che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.
Nella fotogallery del sito ampia rassegna fotografica della manifestazione.
Classifica finale:
1° Scuola Valdinievole Volley Pescia
2° Pallavolo Montopoli
3° Scuola Valdinievole Volley Monsummano
4° UPV Buggiano Blu
5° UPV Buggiano Giallo
6° Volley Lupi Santa Croce
7° Folgore San Miniato
8° Montebianco Volley