Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Raddoppio ferroviario, Sensi attacca: "Rucco vuole tutelare la città? Troppo tardi, ora dimissioni"

23/10/2016 - 11:54

MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Riccardo Sensi:

 

"Il viceministro Nencini afferma che la sopraelevata non si farà e dunque ci sarà l'attraversamento a raso con i muri che divideranno per sempre i nostri quartieri e Il vicesindaco Rucco replica che la giunta tutelerà la città. Mi viene da dire solo una cosa: troppo tardi.

 

La giunta Bellandi doveva agire anni prima per garantire che il raddoppio fosse occasione di miglioramento del territorio ed invece, come al solito, è stata supina alle scelte della Regione e del Pd in generale, come sulle terme. Il sindaco e il vicesindaco sono chiamati a portare risultati e non chiacchiere e se avessero sposato con più forza ed energia il progetto dell'interramento dal 2009 in poi oggi, forse, le cose sarebbero diverse. In ogni caso ai cittadini interessano i risultati e dal 2009 la città è peggiorata in modo evidente.

 

Sarà colpa di Severi, di Sensi, della meningite, della Regione o di chi altri, ma la musica è sempre la stessa. La città sta sprofondando e chi ci governa da quasi 8 anni è incapace di farla rinascere, limitandosi ad attribuire responsabilità a chi c'era prima o al caso fortuito. L'immobilismo, l'imperizia e la negligenza della giunta stanno definitivamente distruggendo Montecatini Terme. E quando quest'amministrazione si muove, andando a giro per il mondo a spendere inutilmente i soldi dei contribuenti per promuovere un prodotto inesistente, è anche peggio. Pertanto, l'unico modo che Rucco e Bellandi avrebbero per tutelare la città è dimettersi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2016 - 14:29

AUTORE:
Enzo

Dimissioni? come se servissero a qualcosa, in questo momento .... per poi far cosa, andrebbe lei davanti a RFI/regione a chiedere l'interramento? Non aspettano altro che qualcuno gli faccia una richiesta impossible per andare avanti a raso, ma l'ha capito o no? Non ho voglia di dilungarmi con lei, se vuol capire, capisca... capisca che se veramente vuole bene a Montecatini, l'unica cosa da fare è di togliersi il cappello del partito e lottare insieme, fronte unico davanti a chi ci vuole distruggere (perchè questo faranno se continueremo a litigare)! Quando poi arriveranno le elezioni, lei si candiderà insieme a Rucco (un altro che non vede l'ora e che invece mi auguro si levi di giro). A quel punto comunque la città si ricorderà di chi ha "costruito" qualcosa o si è limitato a chiedere le dimissioni dell'avversario.

24/10/2016 - 10:26

AUTORE:
Angelo

Caro cittadino deluso, com’è vario il mondo. Io speravo di averlo perso e mai mi sarei cimentato nella chiamata di Chi l’ha Visto. Il fatto che non sia scomparso è una grande delusione. La città ha deciso, io penso male ma, con la fazione di Sensi forse sarebbe andata peggio. Non c’è mai limite al peggio. Non dimentichiamolo.
Angelo

23/10/2016 - 12:52

AUTORE:
cittadino deluso

Finalmente una presa di posizione dell'ex candidato a sindaco dell'ex cdx.Era dato per disperso, pensavamo di dover chiamare "Chi l'ha visto".