Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Morini (Percorso Comune): "Niccolai non dia lezioni di coerenza, dato che fu eletto con un programma pro-Business Park"

10/11/2016 - 11:07

Angelo MKorini (percorso Comune) interviene dopo l'ultimoconsiglio comunale.

"La coerenza fà la dirrenza. Martedi sera si è svolto il consiglio comunale dove all'ultimo punto è stata trattata la questione inerente il "Business Park". Noi sin dalla nascita del nostro gruppo siamo sempre stati contro e molto scettici su tale progetto e sempre abbiamo palesato le nostri idee.

 

Non accettiamo che consiglieri comunali del calibro politico come Niccolai (consigliere sia comunale che regionale) ci vengano a dare lezioni di coerenza, visto che abbiamo pagato un caro prezzo politico per rimanere coerenti con i nostri principi e ideali, nonche promesse elettorali.

 

Lo abbiamo ricordato varie volte nei consigli comunali inerenti al Business Park, sia al collega Pd che ai cittadini presenti, che lui nonostante non perda mai occasione per ricordare la sua coerenza sulla vicenda, mente sapendo di mentire e i fatti lo provano. Ricordiamo a tutti i cittadini che il double consigliere Niccolai, consigliere comunale del Partito Democratico dal 2009 si presentò a sostegno del candidato sindaco Antonio Abenante, il quale a pagina 5 del suo programma elettorale, al punto 1.8 riteneva urgente e non più procrastinabile la realizzazione del progetto "Business Park". Sottoscrivendo tale programma elettorale il consigliere Pd Marco Niccolai entrò a far parte del consiglio comunale nel giugno 2009.

Il caso per sua sfortuna prima e fortuna dopo, volle che i residenti di tale area si ribellarono a tal progetto e alle elezioni 2014 gli stessi riuscirono a piazzare ben 2 consiglieri tra le file della maggioranza e cosi la realizzazione di tale progetto a oggi sembra scongiurata.


Abbiamo scritto questo post per dimostrare come la politica fà presto a cambiare opinione per mero interesse elettorale e che la stessa non si permetta di venirci a dare lezioni di coerenza a noi che con i fatti, abbiamo sempre onorato le nostre promesse, scritte nel nostro programma elettorale che tale è e tale rimane.


Consigliamo al collega Niccolai di dimettersi da una delle due cariche visto che da tempo si definisce renziano e in quanto tale, dovrebbe essere fautore di un ipotetico cambiamento, anch'esso promesso in campagna elettorale".

Fonte: Percorso Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/11/2016 - 9:39

AUTORE:
Angelo Morini

Buongiorno a tutti,
Sapevo fin da subito che avrei ricevuto commenti di questo tipo, sia dal double consigliere, sia da alcuni cittadini "ultras" riconducibili al PD e M5S.
Per me la politica é onesta e coerenza, non tanto ad un simbolo quanto ad un PROGRAMMA ELETTORALE, il quale é rappresentazione di ideali e principi per il buon funzionamento della nostra città.

Capisco che consiglieri come Niccolai, pur sapendo bene la coerenza che c'è stata nella mia scelta, per bieco opportunismo politico tentino d'attacarmi su questo fronte pur sapendo d'essere nel completo torto.
Capisco anche parte dei cittadini, i quali non avendo mai fatto politica, ne tantomeno fermatisi per un momento a riflettere ed informarsi sui reali perché della mia scelta ed inoltre vivendo la politica alla stregua del calcio, per comodità critichino e m'invitino a rassegnare le dimissioni....

Io come spesso ho ripetuto, mi sono impegnato per la mia città e per la stesso presentai un programma elettorale, mi dispiace d'avere ricevuto voti da persone che mi votarono ESCLUSIVAMENTE per il colore della maglia che avevo.
Mi dispaccio ma non credo d'essere io nel torto, ne tantomeno d'aver tradito le promesse fatte in campagna elettorale ed il mio mandato ogni giorno ne é la riprova.
Buona giornata

10/11/2016 - 11:20

AUTORE:
Francesco

Niccolai dovrebbe scegliere: o consigliere comunale o consigliere regionale. Fa strano comunque sentire un consigliere eletto nel M5S, che tra l'altro io ho votato, criticarlo senza però dimettersi poiché non piu' rappresentante di quel movimento. Coerenza ragazzi,basta l'attaccamento alle poltrone. Buon lavoro.