Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Il lancio della manifestazione bio tanto voluta da Vittiman è finito dritto in un cestino"

16/11/2016 - 9:08

Oliviero Franceschi (lega) interviene sulla manifestazione dedicata ai prodotti biologici.
 
"Che avessimo ragione non vi era dubbi, ma che il riconoscimento a quanto si sosteneva arrivasse così immediato, francamente non ce lo aspettavamo. I fatti: domenica scorsa era la seconda del mese di novembre e la città doveva essere invasa dai banchi di Artigustando, la famosa iniziativa bio ideata con tanta enfasi dall'ex assessore Vittiman ma nessuno espositore si è presentato e neppure gli organizzatori hanno reso pubblico l'annullamento della manifestazione se pur affidata con tanto di gara pubblica e inserita nel calendario ufficiale degli avvenimenti.

 

A poche ore dal suo defenestramento politico, hanno ben pensato di nascondere anche una, la prima, tra le iniziative partorite dalla vulcanica assessora, quella che più dava nell'occhio in quanto mai decollata nonostante i ripetuti inviti alla partecipazione effettuati dagli amministratori in prima persona e per la quale, come ricorderete, era stato inventato il motivo del "troppo bello il tempo" per annullare le date di luglio e agosto scorsi.

 

E pensare che allora dissero che sarebbero state quelle di ottobre e novembre le edizioni del lancio in grande stile di Artigustando! Davvero un bel lancio, peccato però sia finito nel cestino dei rifiuti perché, sembra, che di questa iniziativa non ne vogliono più sapere.

 

In considerazione del fatto che vi era stata una gara per l'aggiudicazione con tanto di bando pubblico e che a essa aveva fatto seguito la firma di una convenzione, ci chiediamo se il tutto finisce a "tarallucci e vino" perché si tratta dei soliti amici di amici, oppure se il Comune e per esso gli uffici preposti, intende far valere i suoi diritti visto anche la figuraccia fatta nei confronti dei cittadini e dell'opinione pubblica.

 

Sarebbe utile andare a leggere le motivazioni con le quali l'ex assessore Vittiman, circa un anno fa, sostenne in giunta l'istituzione dell'iniziativa bio: tutti capirebbero perché è stata dimissionata senza più dubbi sulla necessità dell'operazione fatta se pur in ritardo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/11/2016 - 10:52

AUTORE:
Andrea

Ogni suo intervento fa passare due minuti di lettura in piena armonia e risate.Grazie