Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Gigi Proietti porta i suoi “Cavalli di battaglia” su Rai 1. Sarà questo, infatti, il titolo dello spettacolo che sarà registrato nelle prossime settimane al teatro Verdi di Montecatini e che andrà in onda in prima serata il 14, il 21 e il 28 gennaio. Lo spettacolo prende spunto dalla tournée che ha portato Proietti – nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attività – in giro per l’Italia, dove secondo gli organizzatori ha chiamato a raccolta almeno 100mila persone (e 60mila solo a Roma, nelle varie repliche al Parco della musica). Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Proietti è assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo fin dal 1992 (in precedenza era già stato per la Rai al Verdi di Montecatini insieme a Milva). Ad accompagnare sul palco l’artista romano ci saranno anche le figlie, alcuni attori del suo “laboratorio” e un’orchestra di 36 elementi.
Lo spettacolo è stato presentato martedì mattina alla stampa al teatro Verdi. Gli spettacoli saranno registrati dalla Rai l'11, il 18 e il 25 gennaio, con 550 biglietti in vendita a 30-35 euro (alla cassa del teatro o nel circuito Ticket One). Possibile anche l'apertuta al pubblico delle prove generali (il giorno precedente delle registrazioni), con ingresso a prezzo simbolico di 10 euro.