Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gigi Proietti torna, dopo un'assenza decennale, in televisione. E lo fa da Montecatini: il teatro Verdi è il palcoscenico dell'ultima fatica teatrale dell'attore romano “Cavalli di Battaglia”. Uno show teatrale che sta riscuotendo un gran successo, grazie alle gag dell'istrionico attore e ai grandiosi ospiti che condividono con lui la scena con lui nelle varie serate.
Rai 1 manderà in onda, in prima serata, tre spettacoli sabato 14, 21 e 28 gennaio alle ore 20.40. Sul palco, a fianco a Gigi, saranno presenti ospiti del calibro di Teo Teocoli, Enrico Brignano, Claudio Baglioni, Renzo Arbore, Claudia Gerini, Corrado Guzzani, Serena Dandini, solo per citarne alcuni.
A Montecatini, per commentare il ritorno di Proietti in tv, è arrivato anche il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano: «Per me è un onore riaccogliere Gigi Proietti nel nostro palinsesto – afferma –. Abbiamo investito molto su questo spettacolo ma siamo sicuri di poter offrire agli spettatori un varietà coi fiocchi, con tanti grandissimi ospiti che non si risparmieranno sul palco di Montecatini».
Presenti, alla conferenza stampa di presentazione, anche il sindaco Giuseppe Bellandi e il deputato Edoardo Fanucci: «Ringrazio Gigi Proietti per la fiducia riposta nella nostra città – dichiara il sindaco –, sono sicuro che saremo all'altezza». «Per me Gigi Proietti è un mito – racconta sorridendo Edoardo Fanucci – e sono contento sia a Montecatini per il suo fantastico show».
Gigi, febbricitante, si è detto piuttosto emozionato per il suo ritorno in tv: «In questo mio show – dice – canto, faccio monologhi, battute, recito poesie. Farò anche la spalla, cosa che in tanti anni di carriera non mi era mai capitata, ma con ospiti del genere è un divertimento. Nonostante la mia età, sento ancora una grande emozione prima di salire sul palco».
Poi ha parlato della sua esperienza a Montecatini: «Conosco la città, ci sono venuto molte volte e sono sempre stato bene. Siamo tornati qui a Montecatini anche perchè ci serviva un teatro grande, e il Verdi faceva proprio per noi. Purtroppo però, in questi giorni sto frequentando poco la città perchè sono sempre in teatro a girare».
Intanto l'organizzazione ha anticipato che le prove generali del 17 e del 24 gennaio al teatro Verdi potrebbero essere aperte al pubblico. «Questa è la nostra attenzione ma dobbiamo ancora avere la conferma dal regista». Appuntamento sabato sera su Rai 1 e...bentornato Gigi!
di Francesco Storai