Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua l'esposizione fotografica di “Album di famiglie” curata dalla Pro Loco e allestita al centro civico MACC (ex scuola) di Montecatini Alto. La stessa Pro Loco ci inoltra il seguente comunicato stampa: "Vogliamo manifestare pubblicamente la nostra gratitudine ringraziando di cuore tutti coloro che ci hanno consegnato le foto di famiglia permettendoci di realizzare un evento che ci sta dando piena soddisfazione.
Si è riscontrato infatti un grande consenso, sia per la presenza di visitatori che per il loro apprezzamento, permettendoci di centrare l'obbiettivo che la pro loco si era prefissato di riunire e accumunare tanti paesani che si sono riconosciuti nelle centinaia di immagini della loro vita sociale in un percorso di tempo lungo quasi un secolo.
Anche i libri che fanno da catalogo alla rappresentazione e contengono tutto il materiale esposto, sono stati molto apprezzati tanto da richiedere una terza ristampa. E non si esaurisce qui perché molte persone continuano a consegnarci materiale interessante, del quale la Pro loco avrà la massima cura, che verrà utilizzato per incrementare il prezioso “archivio storico” già acquisito confluendo in uno speciale progetto in preparazione.
A grande richiesta abbiamo infine deciso di prolungare l'apertura della mostra (iniziata a dicembre) fino a tutto il mese di febbraio con lo stesso orario del sabato e della domenica pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,30 e, telefonando a Rita 0572 767517, sarà anche possibile prenotarsi per eventuali visite su appuntamento".