Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - E' morto giovedì mattina a 65 anni, dopo una lunga malattia, Renzo Bertini, concosciutissimo imprenditore e gestore della discoteca Lidò-Le Panteraie. Lascia la moglie Cinzia e la figlia Elisa.
I primi a darne notizia, su Facebook, sono stati i suoi collaboratori nel famoso locale, che hannoanche scritto che le attività vanno avanti "perché Renzo avrebbe voluto così".
Bertini negli anni passati era stato anche gestore dello Sporting Club e poi dello stabilimento termale Torretta, trasformato in un locale notturno in grado di attrarre giovani da tutta la Toscana.
E' stato presidente della Confcommercio di Montecatini e della Fipe (la federazione dei pubblici esercizi). Di seguito il ricordo dell'associazione.
“Renzo Bertini, imprenditore lungimirante, coraggioso e tenace, ha interpretato il suo lavoro con stili e approcci tesi a ricercare sempre nuovi percorsi di valorizzazione per la sua città.
Nel 2001 ha creduto nel nostro progetto di sviluppo dell’associazione a Montecatini, dove ha svolto il ruolo di presidente territoriale fino al 2015. E’ stato inoltre presidente della Federazione italiana pubblici esercizi nella provincia di Pistoia e ha ricoperto anche la carica nel consiglio nazionale.
E’ stato componente del consiglio di amministrazione di Ascom Servizi e ha rappresentato l’associazione nel consiglio della Camera di commercio dal 2002 al 2005.
Bertini ha sempre portato in Confcommercio un contributo importante e punti di vista di chi conosceva bene il settore e il territorio, ricercando il dialogo e la condivisione sui temi e le proposte”.
Questo, invece, l'ultimo saluto del sindaco Giuseppe Bellandi.
"Come amico personale, prima ancora che come primo cittadino, sono a porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Renzo Bertini. Una persona vera, competente e apprezzata in tanti anni di lavoro e di attività, come gestore e patron dello storico locale Le Panteraie, simbolo delle serate del divertimento di Montecatini, ma anche nel corso degli anni di altri locali come lo Sporting Club, senza dimenticare il ruolo di presidente dell’associazione montecatinese di Confcommercio. Un amico di Montecatini e di tante persone, che lascia un grande vuoto e che ci mancherà molto".
La salma è esposta alla cappella del commiato a Pittini, mentre i funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa del Corpus Domini di Montecatini.