Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Oggi l'elezione del nuovo cda di Banca Pescia: "Indice di solidità sopra la media"

27/5/2017 - 8:40

Oggi alle 15,30 la Banca di Pescia e Cascina va in assemblea nel complesso Lucca fiere e congressi con l'obiettivo di rinnovare il cda dell'istituto. Questo il comunicato del consglio uscente.

 

"Sviluppo, crescita e sostegno costante al territorio. Con un utile lordo superiore a 500mila euro, ottenuto nel primo trimestre 2017, e un indice di solidità superiore alle medie regionali. La banca non ha mai fatto mancare il proprio sostegno a favore del territorio di riferimento, finanziando iniziative socio-culturali, di beneficenza e supporto a progetti e realtà associative.

 

Un impegno nel pieno spirito di mutualità, propria del credito cooperativo, che permette a Banca di Pescia e Cascina di occupare quella posizione di riferimento fondamentale per famiglie, imprese ed istituzioni. Adesso, forte di dati economici positivi e di nuovi progetti in programma per tutto il 2017, Banca di Pescia e Cascina può rafforzare la sua vocazione di banca del territorio e della comunità, offrendo un contributo fondamentale all'economia ed alla vita dell'intera zona.

 

"La fusione con Banca di Cascina si è confermata un'importante opportunità per consolidare le risorse ed ottimizzare i servizi offerti a soci e clienti, ma anche per sostenere lo sviluppo del territorio di riferimento delle due banche, che erano in continuità e non si sovrapponevano fra loro. Un aspetto, questo, che ha permesso di scongiurare l'ipotesi di chiusura di sportelli, che avrebbe potuto determinare la riduzione di stipendi ai collaboratori; o, nei casi più gravi, di riduzione del personale, come sta accadendo in altre banche di credito cooperativo. L'operazione di fusione è stata valutata positivamente, oltre che dall'assemblea straordinaria, anche da Banca d'Italia, dalla Federazione Toscana e dai soci di entrambi gli istituti di credito.

 

Confermati gli obiettivi più immediati, come il miglioramento della redditività e dell'efficienza aziendale. Grande lavoro è stato fatto anche in funzione della crescita del personale, che nel 2016 ha beneficiato di oltre 4.000 ore di formazione, riuscendo a garantire un costante aggiornamento e alta professionalità».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: